Condizioni e termini del soggiorno

Condizioni e termini contrattuali delle prenotazioni e del soggiorno
(usi e consuetudini della casa)

  • Check-in e check-out: il giorno dell’arrivo la camera è disponibile dalle ore 14:00; il giorno della partenza deve essere lasciata entro le ore 10:00
  • Importo della caparra confirmatoria : la caparra solitamente è del 30% dell’importo totale della prenotazione. In alcuni casi la caparra è pari al costo della prima notte. l’importo preciso della caparra sarà comunicato per email all’atto della conferma di prenotazione.
  • Saldo del soggiorno: Il soggiorno deve essere regolato il giorno dell’arrivo. Si accettano assegni bancari (no postali); carte di credito (visa e mastercard); bancomat. Con il pagamento in contanti è previsto uno sconto del 3%.
  • Disdetta: la caparra viene restituita (dedotto € 40 per spese di gestione della prenotazione) se la disdetta avviene entro il 30° giorno precedente l’arrivo previsto; dal 29° giorno viene interamente trattenuta.
  • Partenza anticipata o ritardato arrivo : in caso di partenza anticipata o di ritardato arrivo il soggiorno dovrà essere pagato per intero così come prenotato
  • Pasti: i pasti non usufruiti non si possono ne dedurre ne recuperare
  • Esclusioni: è da intendersi escluso tutto ciò che non viene specificato per email nella “conferma di prenotazione”. Per le dotazioni ed i servizi della camera fa fede la descrizione della stessa visionabile sul nostro sito internet ufficiale e/o quanto riportato sulla nostra email di conferma. In particolare si precisa che le bevande al tavolo non sono comprese salvo accordi diversi confermati per iscritto.
  • Assenso tacito: le condizioni sopra riportante si intendono tacitamente lette ed approvate all’atto della prenotazione.

CONDIZIONI per prenotazione con CARTA DI CREDITO A GARANZIA:

  • E’ necessario trasmettere il numero e la data di scadenza della carta di credito VISA o MASTERCARD intestata alla persona che ha effettuato la prenotazione. L’intestatario della carta di credito dovrà inviare un’autorizzazione scritta (per email) come da istruzioni che forniremo all’atto della conferma.
  • Ci riserviamo il diritto di verificare la correttezza dei dati forniti della carta di credito nonché la sussistenza dei fondi necessari a garanzia anche con una pre-autorizzazione* ed il blocco della somma richiesta come caparra. La *pre-autorizzazione: è un blocco sulla carta di credito data a garanzia della somma richiesta quale caparra confirmatoria; tale somma verrà automaticamente sbloccata, nei tempi del circuito di appartenenza, all’atto del pagamento del soggiorno.
  • L’addebito della caparra prevista sarà effettuato solo nel caso in cui decorrano i tempi di cancellazione come da nostra politica di cancellazione.
  • Accertarsi di aver comunicato correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito. Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di check out. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso.
  • La cancellazione o l’eventuale modifica della prenotazione deve essere effettuata esclusivamente inviando un’email a info@hotelcasella.it.
Edinet - Realizzazione Siti Internet