Piscina

Per meglio gestire l’emergenza covid per l’anno 2020:
– i lettini a disposizione saranno in numero tale da poter garantire la distanza minima di sicurezza prevista
– la vaschetta lavapiedi contiene un efficace biocida
– la percentuale di cloro nell’acqua della piscina è costantemente monitorata da un sistema di dosaggio computerizzato
– noi faremo del nostro meglio sanificando giornalmente tutti gli spazi e contiamo sulla vostra comprensione e collaborazione

Da Pasqua 2015 ci siamo dotati di una piscina a sfioro di circa 50 mq di cui circa 10 mq riservata ai bimbi.

Dispone di una zona idromassaggio per il massaggio lombare, una cascata d’acqua per il massaggio cervicale ed un’area di acqua bassa degradante dai 40 ai 60 cm per il divertimento e la sicurezza dei bambini.

Non aspettatevi una grande piscina perché non sarà così!

Abbiamo preferito pensare alla bellezza dell’acqua che sfiora il bordo, all’effetto cromatico delle luci alla sera, ad una profondità dell’acqua a 135 cm che aiuta anche i più insicuri.

Abbiamo voluto trasformare un semplice bagno in un momento di relax magari amplificato dall’effetto dell’idromassaggio alla schiena e con i geiser che ti massaggiano i piedi con tante bollicine e da una cascata d’acqua per il massaggio cervicale.

Abbiamo pensato al benessere della persona utilizzando un sistema di dosaggio computerizzato per far in modo che il tasso di cloro sia sempre costantemente monitorato così sicuramente molto meno irritante per la pelle, abbiamo pensato all’ambiente reimmettendo l’acqua negli scarichi depurata dal cloro; ma non vogliamo svelarVi tutto ora… veniteci a trovare e proverete voi stessi…quanto ci stia a cuore coccolarvi!!!

Edinet - Realizzazione Siti Internet